Il bel logo dell'A.I.C.I.S.-ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTORI IMMAGINETTE SACRE
Carissimi Amici Cultori e Collezionisti delle belle Immagini devote, con sincero piacere Vi informo che A.I.C.I.S. ha già da tempo messo a disposizione dei Soci una bellissima "Piazza virtuale" su Facebook, dove, in un clima di cordiale Amicizia e sereno relax tutti i Soci, quotidianamente, "virtualmente" si incontrano per condividere esperienze, iniziative culturali, interessanti informazioni sul vasto ed affascinante mondo delle Immagini devote e dei Santi della tradizione Cattolica e...perchè no, anche curiosità e qualche amena battuta in Amicizia..
Per fare parte del Gruppo A.I.C.I.S. su FB è sufficiente aprire un account personale sul social network e comunicare la propria richiesta di adesione alla Presidenza A.I.C.I.S.-ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTORI IMMAGINETTE SACRE- al seguente indirizzo e-mail: aicis_rm@yahoo.it
Vi attendiamo numerosi !
Paola Galanzi
CHE COSA È L’A.I.C.I.S.?
PERCHÈ FAR PARTE DELL'AICIS?
Per conoscere le date delle mostre, o per parteciparvi, per ascoltare conferenze; per essere informati delle pubblicazioni specialistiche, per avere nuove immaginette, per conoscere i nuovi Venerabili, Beati e Santi, per avere notizie su santini, Santi e santuari.
PERCHÈ L'AICIS SU FACEBOOK?
Per trovarsi, per conoscersi, per scambiare informazioni..."oltre il ce l'ho, ce l'ho, mi manca".
DESIDERI ANCHE TU INTERAGIRE CON IL NOSTRO GRUPPO ?
Chi desidera interagire con i membri del Gruppo su questa "Piazza virtuale"- riservata ai Soci A.I.C.I.S.- deve rivolgersi alla Presidenza AICIS indirizzando una mail a: aicis_rm@yahoo.it .
La Segreteria sarà ben lieta di fornire tutte le informazioni sull'Associazione, i moduli per l'iscrizione e una copia omaggio della nostra bella Rivista "SANTINI E SANTITA' ".
Grazie Paola di questo tuo intervento che permette di far conoscere ai visitatori del tuo blog anche la possibilità,divenendo soci AICIS, di un maggior arricchimento culturale interagendo con i nostri iscritti, amanti del settore delle immaginette sacre. Arricchimento reciproco naturalmente in un clima di cordialità e serenità.
RispondiElimina