In classifica
siti web

Cerca nel blog



UN CORDIALE BENVENUTO NEL SALOTTO VIRTUALE DEI CULTORI DELL'ICONOFILIA, LO STUDIO ED IL COLLEZIONISMO DEI SANTINI E DELLE ANTICHE IMMAGINI DEVOZIONALI





sabato 7 luglio 2012

BUONA ESTATE A TUTTI e....Arrivederci a Settembre !



...e anche per quest'anno, cari Amici, è giunto il momento del tanto agognato otium...


Sono infatti, ovunque in Italia, aumentate ormai considerevolmente le temperature e per chi di noi è ancora impegnato al lavoro diventa sempre meno confortevole e più faticoso svolgerlo nel modo migliore.

Iniziano, come ogni anno, a svuotarsi le Città e a riempirsi di vita le principali località turistiche, balneari e non solo, della nostra amata Italia.


Alcuni tra voi saranno sicuramente già in vacanza: chi con la Famiglia, chi insieme a qualche buon amico di vecchia data, chi in compagnia dei nostri amati e Fedeli Amici Fido o Miao.


Anche il Blog inizia a preparare la sua valigia per le Vacanze.


Auguro di vero Cuore ad ognuno di Voi di trascorrere un'estate all'insegna della Serenità, della Positività e del relax, ovunque decidiate di trascorrerla: possa esser questo un periodo proficuo per i Vostri progetti e per rintemprare nel riposo il fisico e lo spirito...


Un abbraccio Affettuoso a tutti e un grande Grazie per seguirmi con la Vostra sempre meravigliosa, solidale partecipazione  passo dopo passo e articolo dopo articolo nella comune Passione.


Buona Estate
a tutti e...... Arrivederci a Settembre !


Paola Galanzi


1 commento:

  1. Renzo Manfé- vice Presidente A.I.C.I.S.7 luglio 2012 alle ore 14:19

    Ricambio di cuore l'augurio per una estate all'insegna del relax, della serenità e della positività, ma nel contempo fervida per nuove idee e progetti...per la nuova stagione che ripartirà a settembre.
    Grazie per il lavoro di questo 2011-12 che ha accompagnato le nostre settimane, arricchendole di nuove idee e nuovi stimoli nell'approfondimento culturale della bellissima comune passione: le immaginette sacre.
    Buona estate a te e famiglia.

    RispondiElimina